Centrato da una macchina, lo scorso 31 gennaio, mentre percorreva via Vincenzo Giuffrida a bordo di un monopattino. Dopo alcuni giorni in Rianimazione all’ospedale Cannizzaro di Catania è morto Lorenzo Isaia, 50 anni. Ennesima vittima della strada nel capoluogo etneo. La morte di Isaia, che era appassionato di ciclismo, politica e tifoso del Calcio Catania, ha suscitato reazioni commosse di amici e conoscenti sui social. La pagina Facebook Lungomare Liberato ha pubblicato la lettera scritta da un amico della vittima. «La tua gentilezza e il tuo sorriso contagioso – si legge in un passaggio della missiva – hanno illuminato le vite di chiunque ti abbia conosciuto. Anche di fronte alle avversità, hai affrontato tutto con coraggio e determinazione, senza mai perdere il tuo splendido sorriso». Gli organi del 50enne sono stati donati.
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale vicino allo svincolo Messina Centro dell'autostrada…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…