Antonino Telari stava discutendo con un conoscente, quando ha tirato fuori l'arma colpendolo. Rintracciato grazie al contributo di alcuni testimoni, adesso si trova nel carcere San Giuliano di Trapani. La vittima, invece, è stata ricoverata nell'ospedale locale in prognosi riservata
Castelvetrano, arrestato 63enne per tentato omicidio Coltellata all’addome durante un diverbio in piazza
I carabinieri di nucleo operativo e radiomobile di Castelvetrano hanno arrestato Antonino Telari, 63 anni, con l’accusa di tentato omicidio aggravato e porto illegale di armi. L’uomo, martedì pomeriggio, mentre si trovava in piazza Matteotti ha avuto un diverbio con un conoscente finito con una coltellata all’addome sferrata da Telari. Entrambi sono ospiti di una locale casa di riposo.
Poco dopo l’aggressione, la vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale locale, dove si trova in prognosi riservata, mentre i carabinieri si sono messi sulle tracce del 63enne, identificato grazie al contributo di alcuni testimoni. Telari è stato trovato dalla polizia municipale e bloccato. Adesso si trova nel carcere San Giuliano di Trapani.