Prima di aprire la porta prestava la massima attenzione. Niente estranei o gente sospetta. Anche perché aveva trasformato la sua abitazione in una piccola centrale dello spaccio di droga. L’uomo, un 44enne di Biancavilla, è comunque caduto nella rete dei carabinieri della stazione locale. Tutto grazie a un militare che si è finto postino e ha suonato alla porta del pusher. Così il 44enne è caduto in trappola finendo immobilizzato.
Subito sono intervenuti alcuni colleghi del finto postino, appostati a breve distanza per controllare lo svolgimento dell’operazione antidroga. Durante la perquisizione sono stati sequestrati 15 grammi di eroina e un barattolo contenente marijuana. Nella casa è stato recuperato dai militari anche un bilancino elettronico di precisione, 20 euro in contanti e altro materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da vedere. L’arrestato è stato messo ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…