Un cadavere tra gli scogli di Capo Gallo. È la segnalazione arrivata in queste ore alle forze dell’ordine di Palermo dagli addetti del cantiere Motomor, che ospita barche e gommoni a pochi passi dal luogo dov’è stato rinvenuto il corpo. La vittima, pare di un incidente, è una donna di 43 anni, Silvana Tartamella In queste ore i carabinieri avrebbero escluso la pista del suicidio, in un primo momento accreditata.
Dalle informazioni ricevute dal personale medico e scientifico sul posto, sembrerebbe che il corpo sia sempre stato sugli scogli e non portato dal mare come poteva sembrare in un primo momento. Ma non è stato questo a convincere gli inquirenti a scartare la possibilità di un suicidio: decisivo è stato soprattutto il ritrovamento nelle vicinanze del corpo degli effetti personali della donna. Compresa la borsa e i documenti di riconoscimento.
Secondo la prima analisi del medico legale sul posto, si tratterebbe di un incidente. La donna, considerata la bella giornata di oggi a Palermo, sarebbe andata a fare una passeggiata sugli scogli di Capo Gallo. Forse per una scivolata, la vittima sarebbe caduta, probabilmente battendo la testa, e morendo sul colpo.
Negli scorsi mesi INAIL, Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha pubblicato…
Per sfuggire all'arresto un 42enne, sorpreso dai carabinieri a spacciare nei pressi di piazza Alcalà,…
Antonino Pizzolato, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokio 2020 e Parigi 2024 nel sollevamento…
Investe una persona, ma non si ferma a soccorrerlo. Ad Aci Sant'Antonio, in provincia di…
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…
Un giovane di 37 anni ha perso il controllo della sua Audi A3 ed è…