È accaduto ieri pomeriggio nel Comune dell'Agrigentino. Il malvivente è stato disarmato e inseguito fuori dal supermercato, riuscendo però a fuggire a bordo di un'auto risultata rubata. Dell'episodio si occupano i carabinieri della locale stazione, che per il momento mantengono massimo riserbo sulle indagini
Campobello di Licata, rapinatore messo in fuga Titolare market interviene a difesa della moglie
Tentativo di rapina andato male, ieri pomeriggio, a Campobello di Licata, in provincia di Agrigento. Un uomo ha minacciato con una pistola – rivelatesi un giocattolo – la cassiera di un supermercato. Il titolare dell’esercizio commerciale, marito della donna, è intervenuto disarmando il rapinatore e mettendolo in fuga.
Fuga che è proseguito all’esterno del market, con il titolare che ha inseguito il rapinatore riuscendo anche a danneggiare lo specchietto e il finestrino dell’auto su cui l’uomo era salito. La vettura, una Fiat Punto rubata poco prima a Ravanusa, è stata ritrovata a un chilometro di distanza. Dell’episodio si occupano i carabinieri della stazione locale, che al momento mantengono il massimo riserbo sulle indagini.