La vettura è stata rinvenuta ieri sera in una zona boschiva, poco prima delle 21, ora in cui carabinieri, volontari e vigili del fuoco si sono messi sulle tracce dell'uomo. Fino a questo momento si sono rivelati infruttuosi i tentativi di contattarlo al telefono. Le ricerche, tuttora in corso, sono proseguite tutta la notte
Caltagirone, forze ordine cercano uomo scomparso L’automobile ritrovata ieri in contrada San Basilio
Dalle 21 di ieri sera carabinieri, volontari e pompieri sono impegnati nelle ricerca di un uomo nella zona di contrada San Basilio, a Caltagirone, in un’area ricca di boschi. Poco prima dell’inizio delle ricerche l’automobile dello scomparso era stata rinvenuta proprio da quelle parti. «Stiamo operando con altri soccorritori nella ricerca dell’uomo – spiegano dalla sala operativa dei vigili del fuoco -. Si cerca in quella zona dove ci sono boschi ma anche un’area collinare. Non possiamo aggiungere altro sulla vicenda».
Non è da escludere che dell’uomo non si avessero notizie già da qualche ora. Fino a questo momento si sarebbero rivelati vani i tentativi di contattarlo telefonicamente. Probabilmente l’uomo è privo del cellulare. Le operazioni di ricerca sono andate avanti per l’intera nottata, con i pompieri che hanno illuminato la zona.