I poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza di Caltagirone hanno arrestato un uomo di 25 anni del calatino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti della Volante, impegnati nel servizio di controllo del territorio in zona Porta del Vento, hanno sottoposto a controllo il giovane che, alla vista degli agenti, ha chiuso repentinamente il cofano dell’auto, mettendosi alla guida nel tentativo di allontanarsi.
I poliziotti sono riusciti agevolmente a fermarlo, rivenendo addosso al 25enne un porta tabacco con all’interno un bilancino di precisione, banconote di diverso taglio per l’ammontare complessivo di 30 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio. L’uomo aveva anche 9 dosi di marijuana già suddivise con cellophane trasparente e pronte per lo spaccio. All’interno del veicolo, gli agenti hanno scoperto una busta con un chilo di marijuana, nascosta nel portabagagli. Il giovane è stato pertanto arrestato e, su disposizione della procura della Repubblica, accompagnato nel carcere di Caltagirone.
«Un calendario di iniziative legislative e di governo per le prossime settimane». Sono le parole…
Una lista di Paesi sicuri «non esime il giudice all'obbligo di una verifica della compatibilità»…
I titolari delle licenze di nove istituti di vigilanza di Catania, su 15 ispezionati, sono stati…
Prima una richiesta da parte del coordinamento cittadino di Forza Italia, poi il coordinamento cittadino…
Furto ieri notte al punto Conad di viale Gentile a Castelvetrano, in provincia di Trapani.…
L’Azienda metropolitana trasporti e sosta Catania informa che, in occasione dello scioperonazionale del trasporto pubblico…