È arrivato ieri a Catania poco dopo le 23.40 mister Luca Tabbiani, prima new entry del Catania di questo mercato estivo. L’aereo in partenza da Genova – sua città natale – è atterrato all’aeroporto etneo dove ad attenderlo c’erano Antonello Laneri, direttore sportivo etneo, e Lele Catania, uno dei membri dello staff tecnico della squadra rossazzurra. Dopo i saluti con alcuni tifosi, il nuovo allenatore si è recato a cenare al ristorante Trilogy dell’imprenditore Alessandro Di Benedetto per cominciare a parlare del futuro della squadra rossazzurra. Da oggi, giorno del rientro in città del vicepresidente e amministratore delegato Vincenzo Grella, il nuovo tecnico etneo e la dirigenza del club cominceranno a tracciare la linea su cui costruire il Catania per la stagione 2023/2024.
Coach Luca Tabbiani arriva dal Fiorenzuola, società che la scorsa stagione non ha sfigurato nel campionato di serie C girone B. Molte, infatti, le voci che avvicinano alcuni giovani giocatori della squadra piacentina a quella etnea. Il neoallenatore rossazzurro, come scritto, da oggi comincerà a confrontarsi con i vertici della società, per poi firmare il contratto con il club etneo con cui dovrebbe legarsi per due stagioni e avere un’opzione di una terza in caso di promozione in B. Nei prossimi giorni, da quanto raccolto dalla nostra redazione, è in programma una conferenza stampa, una possibilità per fare delle domande al mister per conoscerlo meglio.
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…