Stanca dei soprusi e delle violenze che era costretta a subire dal figlio, ha deciso di denunciare le violenze. A dare l’allarme in un primo momento è stata una vicina di casa che ha segnalato al numero unico d’emergenza di avere assistito un’anziana all’interno della propria abitazione. I carabinieri hanno così arrestato un 49enne, figlio della donna, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. I fatti sono accaduti all’interno di una palazzina del centro storico di Catania.
Al loro arrivo, i militari hanno trovato la vittima doloante con lividi sulle braccia. La donna è stata affidata al personale del 118. Le violenze sarebbero state perpetrate anche nel passato. L’uomo, solito ad abusare del consumo di alcol, ha avuto un atteggiamento aggressivo anche nei confronti dei carabinieri. L’autorità giudiziaria ha disposto i domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…
I finanziari del comando provinciale di Catania hanno sequestrato nelle ultime settimane oltre 340mila articoli contraffatti o non conformi…
Sono oltre 3mila i capi d'abbigliamento sequestrati dalla guardia di finanza di Ragusa in una boutique di…
Ladri in azione nell'asilo comunale Sabrina e Loredana La Malfa nel quartiere Acqua dei Corsari…
Personale della polizia ha sottoposto a controllo un’autovettura con a bordo due persone, un uomo…