La tratta - la prima tra due città italiane - è stata presentata oggi nel corso di un evento in collaborazione con la Sac. Il Paese «rappresenta il mercato con il maggior numero di voli fra quelli operati dalla compagnia verso tutte le destinazioni servite da e per la Romania», ha affermato il direttore generale della compagnia
Blue Air attiva un collegamento Torino-Catania Per la compagnia rumena voli a partire da 40 euro
Un collegamento sei giorni la settimana tra Catania e Torino. È la nuova tratta presentata da Blue air, compagnia aerea rumena. I voli partiranno da Torino alle 8.10 e alle 16.15 e da Catania alle 10.55 e alle 19, tutti i giorni, sabato escluso. La low cost si immette nel mercato catanese con modalità competitive: tariffe a partire da poco più di 40 euro e un bagaglio a mano che può pesare fino a dieci chili.
La nuova tratta – la prima che collegherà due città italiane per l’azienda – è stata annunciata oggi, nel corso di un evento organizzato in collaborazione con la Società aeroporto Catania per incontrare gli agenti di viaggio siciliani. «Per Blue Air, l’Italia rappresenta in percentuale il mercato con il maggior numero di voli fra quelli operati dalla compagnia verso tutte le destinazioni servite da e per la Romania», ha affermato George Racaru, direttore generale della compagnia.