In piazza dell’Origlione, il titolare di un bar è stato segnalato all'autorità giudiziaria per avere occupato abusivamente il suolo pubblico con tavoli e sedie; inoltre gli sono state contestate sanzioni amministrative per un totale di 2.169 euro
Blitz anti abusivismo a Ballarò Sanzioni per oltre 10mila euro
Nuovo blitz a Ballarò per il contrasto all’abusivismo delle attività commerciali nel quartiere. Nell’operazione coinvolti i poliziotti del commissariato Oreto-stazione, i vigili urbani e l’Asp. Ad essere controllati sono stati gli esercizi adibiti alla somministrazione di alimenti e bevande.
In piazza dell’Origlione, il titolare di un bar è stato segnalato all’autorità giudiziaria per avere occupato abusivamente il suolo pubblico con tavoli e sedie; inoltre gli sono state contestate sanzioni amministrative per un totale di 2.169 euro. In vicolo della Pietà un altro esercizio commerciale è stato posto sotto sequestro amministrativo con tutta l’attrezzatura utilizzata, poiché risultato privo di autorizzazioni. Al titolare sono state elevate sanzioni amministrative per 8mila euro per la mancanza della Scia Comunale e Sanitaria.