Nel corso del pomeriggio di oggi la seduta dell’Ars è stata sospesa più volte per improvvisi blackout. All’ordine del giorno c’era l’esame di un disegno di legge in materia di energia e attività produttive. Intorno le 18, dopo l’ennesima interruzione della corrente elettrica a Palazzolo dei Normanni, il presidente di turno Nuccio Di Paola ha […]
Continui blackout all’Ars, seduta rinviata. Si esaminava un ddl sull’energia
Nel corso del pomeriggio di oggi la seduta dell’Ars è stata sospesa più volte per improvvisi blackout. All’ordine del giorno c’era l’esame di un disegno di legge in materia di energia e attività produttive. Intorno le 18, dopo l’ennesima interruzione della corrente elettrica a Palazzolo dei Normanni, il presidente di turno Nuccio Di Paola ha rinviato la seduta a domani alle 15.