Era l'una di notte quando una 35enne di San Pietro Clarenza ha perso il controllo della sua auto in contrada Valcorrente. La sua Ford Ka cabrio è quindi finita prima contro lo spartitraffico centrale, poi contro il guardrail laterale. E' ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Garibaldi di Catania
Belpasso, incidente allo svincolo per Etnapolis Ferita una donna, ricoverata in prognosi riservata
Una donna di 35 anni, residente a San Pietro Clarenza, è ricoverata in prognosi riservata al Garibaldi di Catania, a causa delle ferite riportate a seguito di un incidente stradale autonomo, avvenuto, poco dopo l’una del mattino, lungo la strada statale 121 la Catania-Paternò, in contrada Valcorrente, poco prima del centro commerciale Etnapolis. La donna, al momento del sinistro si trovava alla guida della sua Ford Ka cabrio.
Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente sui cui stanno svolgendo gli opportuni accertamenti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Paternò. Da una prima costruzione la donna a bordo della Ford Ka ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere prima contro o spartitraffico centrale e poi contro il guardrail laterale. Immediati i soccorsi;sul posto i pompieri del distaccamento di Paterno che hanno lavorato in modo celere per estrarre la donna dall’abitacolo della macchina rimasta incastrata al suo interno.. Traffico a rilento per alcune ore lungo la statale 121 .