Al momento in cui si è allontanata dal luogo di residenza, indossava un jeans blu, una maglietta nera e maniche corte, un giubbotto di pelle e delle scarpe sportive bianche. Secondo la sorella potrebbe trovarsi a Catania. Il suo cellulare risulta spento
Belpasso, 14enne scomparsa da ieri pomeriggio Madre: «Prego chiunque la veda di contattarci»
Si chiama A. M. e ha 14 anni la ragazza scomparsa, intorno alle 18 di ieri pomeriggio, da Belpasso. Le ultime notizie che si hanno di lei la localizzerebbero a Catania, come ha riferito la sorella maggiore. Il cellulare della giovane, originaria di Motta Sant’Antastasia, risulta spento. Frequenta la terza media e, al momento della scomparsa, indossava un paio di scarpe sportive (marca Nike) di colore bianco e un po’ consumate sulla punta, una maglietta nera a maniche corte, un jeans blu e un giubbotto nero di pelle.
È già stata fatta regolare denuncia ai carabinieri per la scomparsa della minorenne. In passato, la ragazza già diverse volte si è allontanata dal luogo di residenza e ha fatto poi rientro, al massimo, dopo un giorno. «Prego chiunque la vedesse – dice a MeridioNews la madre – di segnalarlo a noi o alle forze dell’ordine».
NdR
Articolo aggiornato a seguito del ritrovamento della giovane, eliminando dati personali e foto – non più necessari – per rispetto della privacy della minorenne.