Un uomo di 65 anni è stato ucciso in un casolare di campagna nel territorio di Piazza Armerina. La vittima è Antonio Zuccalà, 65 anni, ex funzionario del Comune di Barrafranca, raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco. Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Enna.
A dare l’allarme è stato il figlio, preoccupato per l’assenza del padre. Zuccalà da alcune ore non rispondeva alla famiglia. Il 65enne è stato trovato proprio dal figlio in una casa di campagna di proprietà della famiglia, in contrada Friddari.
«Siamo dispiaciuti e vicini alla famiglia dell’ex dipendente Antonio Zuccalà, 65 anni in pensione da un anno e mezzo dal Comune – commenta il sindaco di Barrafranca Fabio Accardi -. Nell’ultimo periodo della sua carriera lavorava nell’ufficio trasparenza. Siamo molto preoccupati – lamenta – perché tutti gli omicidi negli ultimi anni, compiuti in questo territorio, sono rimasti impuniti, speriamo che questa volta non sia così e gli investigatori riescano ad arrestare chi ha commesso l’omicidio».
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…