All'interno del bar Caffè Parisi gli agenti, in collaborazione con l'Azienda sanitaria provinciale, hanno trovato anche attrezzature sporche e incrostate. Dentro le celle frigorifere oltre ai prodotti di rosticceria sono stati sequestrati otto chili di granella di mandorle. L'attività è stata chiusa e il proprietario indagato
Bar infestato da blatte scoperto vicino all’aeroporto Sequestrati 111 chilogrammi di arancini congelati
Attrezzatura sporche e incrostate con l’intero locale infestato dalle blatte. È quanto hanno scoperto i poliziotti del commissariato di Librino, in collaborazione con l’Azienda sanitaria provinciale, durante un controllo al bar Caffè Parisi, in via San Giuseppe La Rena, nei pressi dell’aeroporto di Fontanarossa. L’attività commerciale è stata chiusa con il titolare che è finito sotto inchiesta e sanzionato con una multa di mille euro. Sequestrati anche alcuni alimenti conservati nelle celle frigorifere. Si tratta di 500 arancini, per un peso complessivo di 111 chilogrammi e una confezione di granella di mandorle da otto chili.
Sempre durante i controlli è stato denunciato il titolate di un mini market nella stessa via. Il titolare dell‘Antica salumeria avrebbe rubato energia elettrica attraverso la manomissione del contatore con l’utilizzo di una calamita.