Alcune strade limitrofe a piazza del Carmine a Ballarò, questa sera, rimarranno al buio. Le squadre dell' Amg Energia sono intervenute oggi per disattivare e mettere in sicurezza la linea fascettata ancorata al muro, bruciata dalle fiamme, che alimenta 28 punti luce
Ballarò, appiccato incendio a rifiuti Danneggiata linea dell’illuminazione pubblica
Un incendio appiccato a cumuli di rifiuti ha danneggiato la linea aerea che alimenta gli impianti di illuminazione di alcune strade limitrofe a piazza del Carmine a Ballarò. Per questa ragione stasera rimarranno spenti 28 punti luce degli impianti di via Giovanni Grasso, Giovanni Musco, di vicolo San Filippo D’Aragò, di via Giovanni Verga, Michele Schiavo, di piazza Settimo e di via e piazza del Carmine.
Le squadre dell’ Amg Energia sono intervenute oggi per disattivare e mettere in sicurezza la linea fascettata ancorata al muro, bruciata dalle fiamme, che alimenta 28 punti luce. Domani mattina, in collaborazione con Rap che provvederà alla rimozione dei rifiuti, l’azienda dell’illuminazione pubblica, ha programmato un intervento urgente per il ripristino della linea elettrica e la riaccensione degli impianti.