Un autista dell’Amat è stato aggredito la scorsa notte a Palermo al capolinea di piazza Indipendenza. Secondo quanto è stato possibile ricostruire finora, il dipendente dell’azienda del trasporto pubblico è stato colpito al volto prima con uno zaino e poi a pugni. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza. Gli operatori sanitari del 118 hanno trasportato il dipendente […]
Foto di pagina Facebook Amts Catania
Palermo, un autista dell’Amat è stato aggredito a pugni e colpi di zaino
Un autista dell’Amat è stato aggredito la scorsa notte a Palermo al capolinea di piazza Indipendenza. Secondo quanto è stato possibile ricostruire finora, il dipendente dell’azienda del trasporto pubblico è stato colpito al volto prima con uno zaino e poi a pugni.
Sul posto, sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza. Gli operatori sanitari del 118 hanno trasportato il dipendente ferito al Pronto soccorso dell’ospedale Policlinico di Palermo, dove l’autista è stato sottoposto a esami e medicato con punti di sutura, prima di essere dimesso. Sono ancora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione e i motivi.