Mirko Miduri è stato il protagonista dell'episodio di violenza avvenuto sabato 22 gennaio in piazza Unità d'Italia nella cittadina megarese, per cui un ragazzo ha rischiato di perdere un occhio. Ieri i militari gli hanno ritirato la patente quando lo hanno rintracciato, mentre cercava di scappare, dopo aver coinvolto due auto in un incidente
Augusta: urta due auto e scappa, denunciato Pochi giorni fa aveva aggredito un coetaneo
Alla guida di una Smart For Two ha urtato due automobili parcheggiate in via Limpetra, all’incrocio con via Xifonia ad Augusta, ed è scappato. Il giovane augustano che è stato denunciato per omissione di soccorso è Mirko Miduri, lo stesso che la scorsa settimana era stato il protagonista in negativo dell’aggressione, erroneamente etichettata da molti come omofoba, nei confronti di un coetaneo che ha rischiato di perdere l’uso di un occhio.
Nella serata di ieri, i militari dell’aliquota radiomobile sono intervenuti nel luogo dell’incidente dopo la segnalazione da parte del proprietario di una delle due macchine coinvolte nel sinistro stradale. I carabinieri, giunti sul posto, hanno accertato la dinamica dei fatti e, tramite le informazioni ottenute dalla persona offesa, hanno individuato che il responsabile era proprio Mirko Miduri. Il giovane, che ha cercato di dileguarsi per le vie limitrofe, è stato poco dopo rintracciato dai militari.
Miduri è stato sanzionato con il ritiro della patente e denunciato per il reato di omissione di soccorso. Il conducente e il passeggero di uno dei veicoli coinvolti nell’incidente sono stati portati al pronto soccorso e hanno avuto un referto di alcuni giorni di prognosi per le lievi ferite riportate.