I carabinieri sono intervenuti in un immobile di via Enrico Millo. All'interno sono state trovate dosi di cocaina, marijuana e hashish. L'autorità giudiziaria ha disposto una custodia in carcere e una ai domiciliari. Mentre il 16enne è stato trasferito in un centro di prima accoglienza
Augusta, garage trasformato in market della droga Tre persone fermate, coinvolto anche minorenne
Dalla marijuana all’hashish, fino alla cocaina. Nel garage di via Enrico Millo, l’offerta di stupefacenti era varia. A scoprire l’attività illecita sono stati i carabinieri di Augusta, che la notte scorsa hanno fermato Nicola Giustolisi, 26 anni, Angelo Ortisi, 31 anni, e un 16enne. Addosso a quest’ultimo, i militari hanno trovato 12 involucri contenenti marijuana, un grammo di hashish e una dose di cocaina. Il ragazzo nascondeva la droga negli slip.
All’interno dell’immobile, invece, la perquisizione dei carabinieri ha portato alla scoperta di oltre 60 grammi di hashish, dieci di cocaina e più di quattrocento di marijuana. Il magistrato di turno ha disposto il trasferimento in carcere per Giustolisi e i domiciliari per Ortisi. Il 16enne, invece, è stato trasferito in un centro di prima accoglienza di Catania.