L'esame è stato condotto dalla medica Stefania Zerbo, secondo la quale il cadavere è stato bruciato dopo che la 25enne era già deceduta. Per il delitto sono indagati il 34enne Carmelo Bonetta e la 29enne Margareta Buffa
Omicidio Marsala, Nicoletta è stata uccisa con 12 coltellate Medico legale: «I colpi mortali al polmone e alla giugulare»
Si è conclusa l’autopsia sul corpo di Nicoletta Indelicato, la 25enne uccisa nelle campagne di Marsala. A essere accusati del delitto sono Carmelo Bonetta, 34 anni, che ha ammesso le proprie responsabilità, e Margareta Buffa, che avrebbe aiutato l’uomo attirando nella trappola la vittima; anche se Buffa, davanti agli investigatori, si è detta anche lei vittima di Bonetta e inconsapevole della sua volontà di uccidere la giovane.
La medica legale Stefania Zerbo ha decretato che Indelicato è stata colpita con dodici coltellate. I colpi mortali sono stati quelli alla schiena, con la lama che ha raggiunto il polmone, e un altro che ha tagliato la giugulare. Altri fendenti hanno colpito la ragazza alla mano e alla spalla nel tentativo di difendersi dall’aggressione. Stando all’esame autoptico, il cadavere è stato bruciato dopo che la 25enne era già deceduta.