Un 82enne è deceduto nella tarda mattinata di oggi ad Adrano. A quanto pare l'uomo stava effettuando alcune riparazioni domestiche. Sul posto anche la polizia Scientifica per effettuare i rilievi. Si attendono disposizioni dal magistrato di turno
Anziano muore folgorato: stava riparando lavatrice I familiari avvertono il 118 ma non c’è nulla da fare
Un uomo di 82 anni è morto folgorato nella tarda mattinata di oggi. Si trovava all’interno della sua abitazione, in via Sant’Agata, traversa della centralissima via Garibaldi di Adrano. Il decesso sarebbe avvenuta intorno alle 13. Sul posto gli agenti del commissariato quelli della Scientifica per i rilievi del caso. Da una prima ricostruzione si tratterebbe di un incidente domestico. A quanto pare l’82enne stava lavorando sui fili elettrici della lavatrice. Non è ancora chiaro cosa sia successo ma di fatto l’anziano è rimasto fulminato.
A casa assieme a lui c’erano anche dei familiari che hanno allertato i soccorsi. Sul posto personale medico del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La vittima sarebbe morta sul colpo: inutili i tentativi di rianimarlo. Adesso si attendono le disposizioni da parte del magistrato di turno, che arriveranno, probabilmente, al termine del lavoro della Scientifica.