Oggi una delegazione di amministratori Libanesi, dopo aver incontrato il sindaco della città metropolitana di Catania, ha fatto visita alla comunità del Castagno dei Cento Cavalli, al Comune di Linguaglossa e Castiglione di Sicilia. Il sindaco di Tiro e presidente delle Unione delle municipalità, Badouq Hassan Mohammed, il sindaco di Cana, Krecht Mohamed, direttore delle […]
Amministratori libanesi in visita ai Comuni sull’Etna
Oggi una delegazione di amministratori Libanesi, dopo aver incontrato il sindaco della città metropolitana di Catania, ha fatto visita alla comunità del Castagno dei Cento Cavalli, al Comune di Linguaglossa e Castiglione di Sicilia. Il sindaco di Tiro e presidente delle Unione delle municipalità, Badouq Hassan Mohammed, il sindaco di Cana, Krecht Mohamed, direttore delle Unione delle municipalità di Tibenin Falaw Ali, hanno incontrato gli amministratori dei paesi Etnei.
Questi incontri coordinati dalla Brigata Meccanizzata Aosta, sotto la guida del generale Bruno Pisciotta, hanno consolidato il sodalizio tra le pubbliche amministrazioni e le delegazioni estere in visita al territorio siciliano. Il sindaco Salvatore Puglisi ha immediatamente apprezzato la visita istituzionale della delegazione libanese durante la quale ha proposto un “protocollo d’amicizia” tra la comunità di Linguaglossa e quella di Cana.