Il presidente della partecipata ha ribadito che del piano di rilancio «una parte cospicua sarà destinata alla lotta all'evasione sia per quanto riguarda i titoli di viaggio su autobus e tram e la zona a traffico limitato»
Amat, pubblicato il bando per assumere 100 autisti Sito preso d’assalto: 5mila connessioni simultanee
L’Amat, l’azienda di trasporto pubblico di Palermo, ha pubblicato sul sito aziendale (amat.pa.it) il bando di «selezione per esami per l’assunzione di cento operatori di esercizio» (autista del trasporto pubblico locale), parametro 140. Appena due giorni fa, l’amministratore unico di Amat, Michele Cimino, aveva annunciato l’avvio delle procedure per l’espletamento del concorso. E la pagina internet dell’Amat è stata presa d’assalto dopo l’annuncio della pubblicazione del bando. Raggiunte le 5.000 connessioni simultanee
Cimino, inoltre, ha ribadito che del piano di rilancio dell’Amat «una parte cospicua sarà destinata alla lotta all’evasione sia per quanto riguarda i titoli di viaggio su autobus e tram, sia per quanto riguarda la zona a traffico limitato (ztl), recuperando ulteriori risorse per i servizi».