La giovane stava attraversando l'arteria. Una Volkswagen nel tentativo di evitarla ha impattato con un secondo mezzo. Sul posto un mezzo di soccorso. Si sono registrati momenti di tensione
Al viale Marco Polo ragazza travolta da un’automobile Ferita alla testa. Parenti tentano di linciare guidatore
Travolta da una macchina mentre attraversava la strada. Il fatto è avvenuto intorno alle 11.30 lungo viale Marco Polo, nei pressi di un distributore di carburante in direzione Ognina. Secondo quanto appreso da MeridioNews la giovane stava tentando di attraversare la strada senza però utilizzare le vicine strisce con semaforo pedonale. La macchina, una Volkswaken Golf, nel tentativo di evitare l’impatto si è scontrata con una Hyundai.
Sul posto si è recata un’ambulanza che ha prestato le prime cure alla giovane che avrebbe riportato delle ferite alla testa. Sul posto c’erano anche alcuni familiari della ragazza. Quest’ultimi avrebbero inveito contro l’automobilista cercando di linciarlo e l’uomo è stato costretto a fuggire a piedi. Nella stessa zona un anziano in passato è stato travolto e ucciso mentre attraversava nei pressi di un ristorante che si trova lungo l’arteria. Adesso si attende l’arrivo delle forze dell’ordine.