Il mezzo viaggiava sulla Agrigento-Caltanissetta, quando per cause ancora da accertare ha prima invaso la corsia opposta e poi ha sfondato il guard rail. A perdere la vita è stato Antonino Giambrone. L'uomo si trovava sul lato passeggero, mentre a guidare era il padre
Agrigento, incidente sulla statale 640 Furgone esce di strada, muore 37enne
Incidente mortale, stamattina, in provincia di Agrigento. Un furgone è uscito fuori strada all’altezza di contrada Petrusa, per cause ancora da accertare, mentre percorreva sulla statale 640 Agrigento-Caltanissetta. A bordo del mezzo viaggiava, sul lato passeggero, Antonino Giambrone, 37enne originario di Aragona. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo.
A guidare il furgone, su cui viaggiava una terza persona, era il padre della vittima. Il mezzo avrebbe invaso prima la corsia opposta, per poi sfondare il guard rail. Dopo l’incidente, il padre è stato ricoverato sotto choc all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.