Aggressione in un’abitazione di via Saponara ad Agrigento. La violenza è avvenuta ieri nel centro della città dei templi. A essere ferito al braccio un 25enne di origine nigeriana. Sul posto, dopo una chiamata al numero di emergenza, sono arrivate due pattuglie dei carabinieri.
Dopo avere ascoltato la versione dei fatti da parte del giovane, i militari hanno iniziato le ricerche. Il presunto autore dell’accoltellamento, un 28enne anche lui di origine nigeriana, è stato trovato poco dopo dentro la casa in cui vive. Nell’abitazione sono stati trovati ancora i vestiti macchiati di sangue. Il 28enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
Poco dopo si è costituito in caserma una terza persona: si tratta di un loro connazionale. Il giovane è stato denunciato a piede libero per concorso in tentato omicidio.
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…
Un sopralluogo urgente all'ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell'assessorato regionale alla Salute.…
Contrasto al gioco illegale a Catania: controlli interforze coordinati dalla polizia di Stato con 8 denunciati…
Scoperti oltre 100 lavoratori in nero e 40 irregolari, con sanzioni per un massimo di…
A Messina gli agenti della polizia ferroviaria hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni,…