Il protagonista del fatto non sarebbe nuovo a comportamenti del genere. I collegamenti dalla stazione centrale Brancaccio sono rimasti fermi per circa un'ora. «Andremo avanti nei controlli», spiegano dall'azienda
Aggredisce un vigilante sul tram, scatta la denuncia Pugni e schiaffi dopo richiesta di esibire Green pass
È’ stato individuato e denunciato l’uomo che ieri ha aggredito a Palermo un vigilante sulla linea uno del tram, alla stazione di Brancaccio. Il passeggero del mezzo l’ha colpito con uno schiaffo e un pugno. Il vigilante era intervenuto in supporto al personale in servizio all’Amat. A causa dell’aggressione i collegamenti dalla stazione centrale a Brancaccio sono rimasti fermi per circa un’ora.
Secondo una prima ricostruzione della polizia, l’aggressore ha reagito in modo violento alla richiesta di esibire il biglietto e il Green pass. L’uomo è sceso e avrebbe pure tentato di danneggiare il mezzo aggrappandosi a un tergicristallo. L’uomo denunciato non sarebbe nuovo ad episodi di questo tipo. «Andiamo avanti nei controlli – dicono dall’Amat – purtroppo in passato si era abituati a non rispettare le regole e non pagare i biglietti. Atteggiamenti che non saranno più tollerati».