La Soaco ha ufficializzato la programmazione per la bella stagione. Lo scalo ragusano sarà interessato da diverse novità nei collegamenti con le principali città italiane ed europee
Aeroporto Comiso, annunciati voli per l’estate Ritorna Londra, le novità Varsavia e Dusseldorf
La bella stagione è ufficialmente arrivata, almeno per quanto riguarda la programmazione Summer dell’aeroporto di Comiso. Ad annunciarlo è Soaco, la società che gestisce lo scalo ragusano.
Nel settore dei voli nazionali fino a fine ottobre saranno confermati i collegamenti quotidiani Ryanair verso Milano Malpensa, mentre per Roma Fiumicino e Pisa la compagnia low cost volerà nei giorni dispari della settimana. Inoltre, dal 3 giugno al 30 settembre Alitalia garantirà la tratta con Milano Linate il sabato e la domenica. Per quanto riguarda invece i voli internazionali, Soaco annuncia alcune novità: «In aggiunta al volo Ryanair per Bruxelles Charleroi (lunedì e venerdì) arriva il sabato quello sul secondo scalo (Zaventem, dal 3 giugno al 30 settembre) – si legge in una nota -. Fra le nuove rotte anche Birmingham (il mercoledì, dal 3 maggio al 25 ottobre)».
Buone notizie anche per chi è interessato a Londra. Da oggi e fino al 27 ottobre da Comiso si potrà raggiungere l’aeroporto di Londra Stansted il lunedì e il venerdì. Doppio collegamento settimanale anche con Dublino, in Irlanda, dal 3 giugno al 30 settembre, con i voli programmati il martedì e il sabato. Per quanto riguarda la Germania, alla tratta per Frankfurt Hahn (giovedì e domenica), si aggiunge quella per Dusseldorf Weeze, con voli previsti il lunedì e il venerdì. Fino al 14 giugno cresce l’offerta dei voli charter, con l’aggiunta di un collegamento per Varsavia. Che si aggiunge a quelli con Parigi Charles de Gaulle, Parigi Orly, Lione, Marsiglia, Lille e Ginevra.