Un 33enne di Adrano è stato arrestato dalla polizia per detenzione di ordigni pirotecnici illegali, di produzione artigianale e di eccezionale pericolosità. Tutto è iniziato con dei petardi esplosi in strada e una segnalazione arrivata dal centro cittadino in provincia di Catania. Quando sono arrivati sul posto, i poliziotti hanno rintracciano e identificato il responsabile, […]
Adrano: fuochi pirotecnici illegali e pericolosi in casa, arrestato un 33enne
Un 33enne di Adrano è stato arrestato dalla polizia per detenzione di ordigni pirotecnici illegali, di produzione artigianale e di eccezionale pericolosità. Tutto è iniziato con dei petardi esplosi in strada e una segnalazione arrivata dal centro cittadino in provincia di Catania.
Quando sono arrivati sul posto, i poliziotti hanno rintracciano e identificato il responsabile, che è stato perquisito così come la sua abitazione. Durante la perquisizione domiciliare gli agenti hanno trovato 13 artifizi di fattura artigianale palesemente illegali, privi di etichetta e dal notevole potenziale esplosivo. Il materiale pirotecnico è stato sequestrato dal nucleo artificieri della questura di Catania e, in seguito, distrutto.