Non ci sono dubbi sulla matrice dolosa del rogo che ha distrutto la parte frontale di una Citroen C3 vecchio modello parcheggiata in strada. Il fatto è avvenuto intorno all'1.30 di stanotte e i vigili del fuoco hanno lavorato fino alle tre per mettere in sicurezza la zona
Adrano, automobile incendiata in via Monfalcone Trovata bottiglia con resti di liquido infiammabile
Il ritrovamento di una bottiglia con tracce di liquido infiammabile ha lasciato spazio a pochi dubbi: l’incendio è doloso. Ieri notte ad Adrano, in via Monfalcone, qualcuno ha dato fuoco a una Citroen C3 vecchio modello parcheggiata in strada. Il fatto è avvenuto intorno all’1.30 e sul posto sono andati i vigili del fuoco e la polizia adraniti. Gli operatori hanno lavorato fino a oltre le tre del mattino per spegnere il rogo che ha distrutto la parte frontale dell’automobile.
Questa mattina, per il sopralluogo e la fine dei rilievi, è andata sul posto una volante inviata dal commissariato locale. Le indagini cercheranno di chiarire chi e perché abbia voluto bruciare la vettura: nella vita dei proprietari della macchina, «persone tranquille» per le forze dell’ordine, non sembrano esserci elementi utili a comprendere meglio i fatti.