L'uomo è stato denunciato per detenzione illegale di armi. Dentro la sua abitazione i militari hanno trovato un fucile semiautomatico calibro 12 con matricola abrasa, una pistola semiautomatica, un caricatore e 161 cartucce. L'arsenale era nascosto dentro un locale dove venivano lavorati prodotti caseari
Adrano, armi e munizioni dentro azienda casearia Carabinieri arrestano 56enne Carmelo Piccinnano
Formaggi e armi. Sono quelle che hanno trovato i carabinieri dentro un locale adibito alla lavorazione di prodotti caseari. È finito così in manette il 56enne Carmelo Costanzo Piccinnano. L’uomo dovrà rispondere del reato di detenzione illegale di armi clandestine e munizioni.
Dentro la sua proprietà, in contrada Dagala nel territorio di Adrano, sono strati trovati un fucile semiautomatico calibro 12 con matricola abrasa, una pistola semiautomatica, un caricatore, 161 cartucce e due ricetrasmittenti. Le armi, tutte in buono stato di conservazione, sono state inviate al Reparto investigativo scientifico di Messina per capire se sono state utilizzate in eventi criminosi. L’uomo è stato invece portato nel carcere di piazza Lanza a Catania.