L'uomo è stato rintracciato poco distante dalla sua abitazione e denunciato per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Il ventenne sottoposto a intervento chirurgico ha perso nell'impatto tre dita di un piede
Addaura, ubriaco investe due ragazzi e scappa Uno dei due operato d’urgenza. Non è in pericolo
Un ubriaco alla guida ha travolto con un’auto presa a noleggio due giovani su una moto. È successo all’Addaura, sul lungomare Cristoforo Colombo, all’altezza dello stabilimento balneare Roosvelt, domenica sera. L’uomo, un 51enne era scappato dopo l’impatto, ma è stato rintracciato poche ore dopo vicino casa.
L’automobilista, che è stato denunciato dalla polizia municipale per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza aveva un tasso alcolemico pari a 1,3 grammi litro, il limite è di 0,50.
I due ragazzi rimasti feriti – uno di 17 anni A.T. e uno di 20 anni L.S. – sono stati ricoverati all’ospedale Villa Sofia. Il più grande dei due, operato d’urgenza, ha perso nell’impatto tre dita di un piede. A lanciare l’allarme quella sera sono stati alcuni amici dei ragazzi, che si trovavano in locale non distante dal punto cui è avvenuto l’incidente.