La madre del piccolo ha spiegato le dinamiche al personale del pronto soccorso dell'ospedale Cannizzaro di Catania. Dove la vittima si trova in prognosi riservata, dopo esser stato sottoposto a un intervento chirurgico per i tagli che il morso dell'animale gli avrebbe procurato. Presentata una denuncia d'ufficio
Aci S.Antonio, bambino aggredito da un cane Profonde ferite al volto, una gamba e un piede
Un bambino di 2 anni e mezzo è stato ricoverato martedì mattina nell’ospedale Cannizzaro di Catania, dove si trova in prognosi riservata, dopo essere stato morso dal proprio cane. Il piccolo, che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per profonde ferite al volto, alla gamba e al piede sinistro, non sarebbe in pericolo di vita. L’aggressione è avvenuta a Pennisi, una frazione di Aci Sant’Antonio. Ora si trova nel reparto di Chirurgia plastica.
A portare il bambino nel Pronto soccorso dell’ospedale è stata la madre, che ha ricostruito la dinamica dell’accaduto al personale sanitario. Dopo il referto dei medici di guardia nel reparto d’urgenza del predio etneo, è stata presentata d’ufficio una denuncia alle forze dell’ordine.