Un incidente stradale mortale si è verificato oggi, intorno alle 13, lungo l’autostrada A19, in direzione Catania, nel territorio di Catenanuova. Stando a una prima ricostruzione, a essere coinvolti nell’impatto sarebbero state una Ford Eco e un autoarticolato.
Un impatto piuttosto violento che ha causato la morte di una donna (di 75 anni) che era all’interno dell’auto. Altre tre persone sono rimaste ferite. Due sono state trasportate all’ospedale Cannizzaro di Catania, mentre l’altra al nosocomio Sant’Elia di Caltanissetta.
Sull’autostrada A19 Palermo-Catania il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Catania, tra gli svincoli di Catenanuova e Gerbini. La viabilità è deviata sulla statale 192 allo svincolo di Catenanuova. Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse ambulanze e i vigili del fuoco di Catania. La polizia di Enna sta ancora effettuando i rilievi del caso.
A differenza di quanto comunicato prima dalle forze dell’ordine e dall’Anas, nell’incidente è deceduta una donna di 74 anni. Mentre altre tre persone sono rimaste ferite.
Il Comune di Catania ha diffuso una nota con la quale fornisce alcuni dettagli utili…
Oltre quattromila botti illegali, per un peso di oltre 170 chili di prodotti pirotecnici, appartenenti alle categorie…
Incidente sull'autostrada A29 Palermo-Trapani. Un tir che trasporta delle bombole di gas è uscito di…
Furto con spaccata nella lavanderia self service Speed Queen, a Palermo. Alcuni ladri sono riusciti…
Tre giovani sono finiti in ospedale per ferite causate dallo scoppio di petardi. Oltre al…
Due arresti per spaccio di droga a Palermo. Un 23enne e un 36enne, già noti…