Nel corso dell'operazione, condotta dalla Dia e dalla Guardia di Finanza, sono state ritrovate circa 3.300 piante e all’interno di due capannoni un ingente quantitativo della stessa sostanza stupefacente
A Partinico trovata piantagione di marijuana Sequestrate sei tonnellate di droga, 4 arresti
È di quattro arresti il bilancio dell’operazione antidroga della Direzione investigativa antimafia e del Gruppo di Pronto Impiego della Guardia di Finanza che si è svolta a Palermo due giorni fa. L’accusa è di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti in concorso. In manette sono finiti M.V., 50 anni, S.L., 40 anni, M.A.E, 37 anni, V.C. 67 anni.
In una delle case degli arrestati le forze dell’ordine hanno trovato 25 chili di piantine di marijuana, già stese ad essiccare. Scoperta anche una vasta piantagione di circa 3.300 piante e, all’interno di due capannoni, un ingente quantitativo della stessa sostanza stupefacente, stesa ad essiccare. Complessivamente le operazioni condotte hanno consentito di sequestrare circa sei tonnellate di sostanza stupefacente. I quattro arrestati sono stati portati al carcere di Pagliarelli di Palermo.