Il 54enne è accusato di maltrattamenti a carico della ex consorte, violenze che avrebbe commesso anche in presenza dei tre figli minorenni. L'uomo avrebbe preteso di continuare a convivere nella stessa casa per «non rovinarsi la reputazione»
Augusta, picchia la moglie che aveva chiesto il divorzio Viola il divieto di avvicinamento e finisce ai domiciliari
La polizia di Augusta ha arrestato un uomo di 54 anni ritenuto responsabile di maltrattamenti a carico dell’ex moglie, con l’aggravante di aver commesso i fatti in presenza dei tre figli minori. La donna, già dal 2017, sarebbe stata vittima di continue vessazioni, insulti e violenze fisiche e morali da parte del marito.
Il professionista l’accusava di avergli rovinato la reputazione chiedendo la separazione. L’uomo, infatti, avrebbe preteso di continuare la convivenza nella stessa abitazione, facendo anche leva sulle difficoltà economiche della moglie disoccupata, per non rovinare l’immagine di famiglia perfetta.
All’uomo, qualche giorno fa, è stato notificato il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla ex moglie. Un provvedimento che ha disatteso minacciando e picchiando la donna. I giudici hanno deciso l’aggravamento delle misure cautelari e l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.