Diversi clienti che erano in fila per attendere il turno, intorno alle 10.30 di stamattina, hanno tentato di bloccare l'uomo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e anche i sanitari del 118 per prestare le cure a due impiegate e alcuni utenti
A Paternò un uomo ha cosparso di benzina il Postamat Denunciato per tentato danneggiamento. Ufficio chiuso
Una tanica di benzina contro il postamat dell’ufficio postale di via Bellini a Paternò. A buttarla, questa mattina intorno alle 10.30, cospargendo di liquido infiammabile tutta la struttura che permette di prelevare e fare operazioni postali è stato un uomo. Diversi clienti, fuori in fila ad attendere il proprio turno, hanno tentato di bloccarlo. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri che lo hanno portato in caserma e lo hanno denunciato a piede libero per il reato di tentato danneggiamento.
Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Adrano che hanno messo in sicurezza tutta la struttura dell’ufficio postale che, al momento, è ancora chiusa al pubblico. Due impiegate e il cittadino che ha tentato di bloccare l’uomo hanno avuto bisogno di fare ricorso alle cure dei sanitari per avere inalato la benzina. Sul posto, infatti, è intervenuto anche il 118.