Durante la perquisizione, i carabinieri di Mascali hanno trovato 30 grammi di cocaina e cento di marijuana. I giovani sono accusati di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Per loro anche sanzioni per avere violato le norme anti-Covid
Girano di notte in scooter, beccati con la droga Arrestati 18enni con 150 dosi pronte allo spaccio
Beccati a gironzolare di notte lungo la strada statale 114 a bordo di una moto Malaguti 150 – violando anche il rispetto delle misure anti-Covid – i due 18enni hanno mostrato subito un eccessivo nervosismo. Durante la perquisizione, i carabinieri della stazione di Mascali hanno trovato e sequestrato oltre 30 grammi di cocaina e circa 100 grammi di marijuana, quest’ultima suddivisa in 150 dosi già pronte per essere vendute.
Per questo i militari hanno arrestato nella flagranza i due 18enni, uno di Fiumefreddo di Sicilia (in provincia di Catania) e l’altro di Giardini Naxos (in provincia di Messina), poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. A ognuno degli arrestati è stata anche elevata la sanzione di 400 euro prevista per chi viola le norme per il contenimento del nuovo coronavirus (che impongono di rimanere in casa dalle 22 alle 5 e di non uscire dal proprio Comune di residenza se non per ragioni che ne giustifichino lo spostamento).