L'immobile, di proprietà di uno dei tre uomini, si trovava nel territorio del Comune di Randazzo. Numerosi i rami di cannabis appesi a essiccare, mentre altre piante erano poggiate su delle reti, pronte per la lavorazione
Trovati dieci chili di marijuana in un casolare Arrestati dai carabinieri tre uomini di Cesarò
Erano pronti a passare la notte all’interno di un casolare di campagna nel territorio di Randazzo. A fare loro compagnia dieci chilogrammi di marijuana, tra rami di cannabis appesi a essiccare e altre piante pronte per essere lavorate. I lavori però sono stati interrotti da un’operazione dei carabinieri. In campo i militari della compagnia di Santo Stefano di Camastra, Randazzo e Cesarò. Comune, quest’ultimo, da cui provengono i tre uomini finiti in manette.
Si tratta di soggetti già noti alle forze dell’ordine. Queste le iniziali fornite dai militari: S.G.A 24enne, D.L.P.A. 28enne, e C.A. 40enne. Presi in flagranza del reato e accusati di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Lo stupefacente rinvenuto, del peso lordo complessivo di oltre dieci chilogrammi, è stato sequestrato e i tre uomini sono stati tradotti nella casa circondariale di piazza Lanza. Inoltre S.G.A. è stato trovato in possesso di due grammi di cocaina, che teneva in una tasca, mentre D.L.P.A. aveva indosso un involucro contenente sei grammi di marijuana.