La ragazza ha detto di essere vittima da mesi delle attenzioni del docente, che adesso è indagato per adescamento di minori e tentata violenza sessuale. Le indagini sono coordinate dalla procura di Palermo e dall'aggiunto Annamaria Picozzi
Carini, studentessa: «Prof ha tentato di molestarmi» Scattano le indagini, perquisizioni al liceo Mursia
Una studentessa di Carini ha raccontato ai genitori che un docente più volte le avrebbe fatto delle avances. Da lì sono partite le indagini e i carabinieri della compagnia di Carini in queste ore stanno eseguendo alcune perquisizioni nell’istituto dove studia la ragazza, il liceo Mursia.
L’adolescente, ancora minorenne, ha raccontato di essere vittima delle attenzioni del docente da alcuni mesi. Le indagini sono coordinate dalla procura di Palermo e dall’aggiunto Annamaria Picozzi. Il professore è indagato per adescamento di minori e tentata violenza sessuale.
A denunciare l’accaduto sono stati i genitori della giovane. I fatti risalgono all’anno scolastico che si è appena concluso. La perquisizione, come si appende, è stata effettuata solo oggi perché si aspettava la fine degli esami scritti nel liceo in questione.