Il Teatro antico di Taormina e il Teatro di Verdura di Palermo saranno le due tappe estive di “Enricomincio da Me Unplugged”, il nuovo tour teatrale di Enrico Brignano. Dopo il grande successo di pubblico del tour 2017/2018, l’attore romano torna con il nuovo show, scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano […]
Enrico Brignano il 2 settembre al Teatro di Verdura
Il Teatro antico di Taormina e il Teatro di Verdura di Palermo saranno le due tappe estive di “Enricomincio da Me Unplugged”, il nuovo tour teatrale di Enrico Brignano. Dopo il grande successo di pubblico del tour 2017/2018, l’attore romano torna con il nuovo show, scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico. Il fuoriclasse del teatro italiano, ha annunciato sui suoi profili social i nuovi appuntamenti, prodotti da Vivo Concerti, in cui spiccano le due date siciliane, organizzate da Giuseppe Rapisarda Management, previste al Teatro Antico di Taormina l’1 settembre ed il giorno dopo (2 settembre) al Teatro di Verdura di Palermo.
Varcato il traguardo del mezzo secolo, l’attore non smette, infatti, di farsi domande. Soprattutto, si chiede se ciò che è diventato è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di cu… riosa casualità. Campione indiscusso della scena italiana, amato dal pubblico che lo premia con la sua folta presenza a ogni spettacolo, Brignano è arrivato ai 30 anni di carriera. Ecco perché decide di rimettersi in discussione.
Biglietti disponibili su ticketone.it e nel circuito abituale di prevendite. Al Teatro Antico di Taormina sono previste quattro tipologie di biglietti: platea numerata 69 euro, tribuna numerata 57,50 euro, gradinata numerata 46 euro e gradinata non numerata 34,50 euro. Al Teatro di Verdura di Palermo biglietti al costo di 69 euro (poltronissima numerata), 57,50 euro (poltrona numerata) e 46 euro (gradinata non numerata). Infoline: 0957167186.