Sono stati colti in flagrante mentre nascondevano panetti e dosi nel loro appartamento, dove all'interno sono stati ritrovati anche un bilancino e tutto l'occorrente per il confezionamento della droga, e 535 euro ricavati dalla vendita della sostanza
Arrestati padre e figlio, in casa quasi un chilo di droga A nulla è servito il tentativo di fuga sul tetto della casa
Sorpresi a occultare in casa sette panetti di hashish da 100 grammi l’uno e quattro dosi della medesima sostanza per un totale di otto grammi. Finiscono in arresto padre e figlio, M.A. e D.A., 43 anni il primo e 18 il secondo, accusati di detenzione ai fini di spaccio. Dentro la loro abitazione sono stati ritrovati anche materiali per il confezionamento, un bilancino di precisione e 535 euro, risultato dell’attività illecita.
Durante la perquisizione, il figlio ha tentato di scappare sui tetti portando con sé la sostanza stupefacente, ma è stato subito fermato. Per entrambi sono stati disposti gli arresti domiciliari, in attesa della convalida per direttissima. Alla convalida dell’arresto, intanto, è seguito anche l’obbligo di dimora a palermo per entrambi.