Durante il servizio sono stati controllati complessivamente 87 veicoli e 117 persone, molte delle quali pregiudicate. Sono state accertate 15 contravvenzioni al codice della strada per un importo complessivo di 9500 euro e segnalati cinque assuntori abituali di sostanze stupefacenti
Bagheria, controlli a tappeto nel weekend Arrestato giovane di 27 anni e 9 denunce
Durante lo scorso fine settimana i carabinieri della compagnia di Bagheria sono stati impegnati in un servizio di controllo straordinario del territorio, che ha portato all’arresto di una persona ed al deferimento di altre nove, tra cui un minorenne, per reati vari. Nello specifico, il personale della stazione di Bagheria ha arrestato Steven Trovato, 27 enne del luogo, volto noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Lo strano andirivieni di giovani presso l’abitazione di Trovato ha insospettito i militari che, dopo aver perquisito casa sua, hanno rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi nonché una busta di plastica contente 84 grammi di hashish, già suddivisi in 37 dosi, di cui il giovane aveva cercato di disfarsi durante il controllo, lanciandolo dalla finestra sopra un balcone di un’abitazione vicina. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del comando, in attesa del rito direttissimo al termine del quale, dopo la convalida è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Durante le verifiche sono stati controllati complessivamente 87 veicoli e 117 persone, molte delle quali pregiudicate. Sono state accertate 15 contravvenzioni al codice della strada per un importo complessivo di 9500 euro e segnalati cinque assuntori abituali di sostanze stupefacenti.