La vittima avrebbe riportato una ferita alla testa piuttosto seria, la frattura del bacino e numerosi altri traumi. Solo contusioni lievi per i due ragazzi che viaggiavano sul mezzo a due ruote. L'incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 20, in viale Artale Alagona, nei pressi dell'istituto nautico. Ancora non chiarita la dinamica
Lungomare, in Rianimazione la 67enne investita Grave trauma cranico, forse stava attraversando
Si trova al reparto di rianimazione dell’ospedale Cannizzaro, in prognosi riservata, la donna di 67 anni investita da una moto ieri sera, intorno alle 20, nelle vicinanze dell’istituto nautico, in viale Artale Alagona. Le sue condizioni erano apparse gravi già da subito. La signora è giunta al nosocomio catanese intorno alle 20.30 con trauma cranico particolarmente serio, il bacino fratturato e numerosi altri traumi. Intorno alle 22, come detto, è stata trasferita nel reparto di Rianimazione. I due ragazzi che viaggiavano sulla motocicletta, secondo fonti della polizia municipale, avrebbero invece riportato ferite lievi o comunque non gravi.
Non sono ancora disponibili gli esiti dei rilievi dei vigili urbani per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Una delle possibilità, che trova qualche conferma da parte della stessa polizia municipale, è che la donna stesse attraversando la strada. Il mezzo a due ruote l’avrebbe colpita in pieno. Da quel che si apprende, difficilmente gli agenti intervenuti sul posto riusciranno a completare entro oggi la scheda che conterrà la descrizione esatta della dinamica del sinistro.