Da oggi in vista della partita della nazionale Palermo è invasa da centinaia di supporter che hanno percorso le strade del centro. Hanno in mano striscioni e di bandiere con l'aquila a due teste
Tamponamento a catena in viale Regione Feriti tifosi Albania, diverse auto coinvolte
Tamponamento a catena a Palermo in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Santissima Mediatrice. Nello scontro sono rimasti coinvolti diversi tifosi albanesi che stavano raggiungendo lo stadio Barbera per la partita Italia-Albania di questa sera. Non si conoscono le condizioni dei tifosi. Alcune auto sono rimaste seriamente danneggiate. La polizia sta portando un pullman per prelevare i tifosi e portarli allo stadio.
Da oggi in vista della partita della nazionale Palermo è invasa da centinaia di tifosi albanesi che hanno percorso le strade del centro. Hanno in mano striscioni e di bandiere con l’aquila a due teste. In giro in città anche tifosi in auto con le bandiere albanesi sul tetto e il tricolore italiano sul cofano. Alcuni tifosi indossavano una maglietta con la scritta: «Siamo venuti con gommone e ora con un grande squadrone». Rivalità fra i supporter all’insegna della massima sportività in vista di una bella serata di calcio.