Una 38enne avrebbe perso il controllo della sua auto, finendo contro una Renault Megane su cui viaggiavano cinque persone. Per la donna non c'è stato niente da fare, nonostante l'intervento dell'elisoccorso
Agrigento, incidente mortale su Statale 640 Muore donna di Canicattì, altri cinque feriti
Violento impatto frontale pochi minuti fa tra due auto sulla Statale 640 nei pressi del centro commerciale Le Vigne. Una donna di 38 anni originaria di Canicattì, Elena Giardina, è morta dopo aver perso il controllo della sua Ford Fiesta finendo contro una Renault Megane con a bordo cinque persone.
Il forte scontro ha fatto sbalzare la donna fuori dall’abitacolo della macchina. Sul posto si sono immediatamente recati gli agenti della Polstrada di Agrigento e Canicattì e operatori del 118 che hanno allertato un elicottero per trasferire la 38enne all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
La donna è morta durante il tragitto in volo subito prima della fase di atterraggio. I cinque occupanti della Renault Megane sono stati trasportati con le ambulanze all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.