La dinamica è ancora incerta e dalla polizia municipale non si sbilanciano. Quel che è certo è che la corsa in ambulanza non è servita a salvare la vita al giovane motociclista che, alla guida del suo motorino, è rimasto coinvolto in un incidente stradale stasera, poco prima delle 20
Cibali: grave incidente, muore uno scooterista Violento impatto in via Sabato Martelli Castaldi
Non ce l’ha fatta. È morto stasera il giovane motociclista che, alla guida del suo scooter, è rimasto coinvolto intorno alle 20 in un incidente stradale in via Sabato Martelli Castaldi, all’incrocio con via Dell’oro, una traversa del viale Mario Rapisardi.
La telefonata ai vigili urbani è arrivata alle 20.05 e la pattuglia intervenuta si trova ancora in ospedale, dove è stato portato il corpo della vittima dopo una inutile corsa in ambulanza. Il ragazzo indossava il casco e sembra che si sia scontrato contro un’autovettura. Ma la dinamica è ancora incerta e non è chiaro cosa sia accaduto. A confermarlo è il comandante della polizia municipale di Catania Pietro Belfiore: «Stiamo ancora facendo gli accertamenti del caso».