È avvenuto poco dopo le 14 di oggi, all'incrocio tra la centralissima arteria cittadina e via Musumeci. I due giovanissimi erano a bordo dell'auto di grossa cilindrata quando, in base alla ricostruzione, si sono scontrati con una Wolkswagen Golf che procedeva in direzione corso delle Province sulla corsia destinata ai bus
Via D’Annunzio, incidente su corsia preferenziale Coinvolta una minicar con due ragazzi di 16 anni
Un incidente sulla corsia preferenziale destinata agli autobus e ai mezzi autorizzati e di soccorso. È successo poco dopo le 14, all’incrocio tra via Musumeci e via Gabriele D’Annunzio. A scontrarsi una minicar e una Wolkswagen Golf bianche: la prima guidata da due giovani intorno ai 16 anni, la seconda da un uomo di mezza età.
Secondo la ricostruzione fornita dai ragazzi, la Golf viaggiava in direzione corso delle Province, all’interno della carreggiata delimitata dalle strisce gialle. La minicar, invece, veniva da via Musumeci e stava per imboccare la centralissima arteria cittadina. Attorno al punto dell’incidente solo alcuni curiosi che si sinceravano delle condizioni dei due 16enni.
Sul posto sono stati chiamati gli agenti della polizia municipale per tutti i rilievi del caso. Non si sono registrati particolari rallentamenti al traffico urbano e non è stato necessario l’intervento del personale sanitario.