In casa di un 22enne sono stati trovati parte dei generi alimentari sottratti pochi giorni fa all'associazione di Santa Maria di Licodia Camminando verso Bethel. Fagioli, confetture, latte, riso sono stati restituiti ai proprietari
Biancavilla, denuncia per ricettazione Prodotti sottratti al banco alimentare
Un controllo antidroga che ha avuto esiti a sorpresa. In casa di un uomo di Biancavilla, sospettato di essere addentro a un giro di stupefacenti, sono stati ritrovati parte dei generi di prima necessità rubati il 25 febbraio dal banco alimentare di Santa Maria di Licodia. Lo sportello è gestito dall’associazione evangelica Camminando verso Bethel, che aveva denunciato l’accaduto. Gli accertamenti dei carabinieri di Biancavilla hanno portato alla denuncia per ricettazione a carico di un 22enne.
L’elenco della merce scoperta: 50 barattoli di fagioli; 12 barattoli di confettura di albicocche; 5 confezioni di latte da un litro; 66 confezioni di riso da un chilogrammo; 60 confezioni di spaghetti da 500 grammi e una confezione da 500 grammi di riso basmati integrale. Il bottino è stato restituito ai legittimi proprietari. Continuano le ricerche dei militari per risalire agli autori del furto e al recupero del resto dalla refurtiva.